venerdì 29 maggio 2009

Miria Ronchetti: “La Pivetti dica ogni tanto dei Si e delle idee sulla città””

“La Candidata Pivetti promette di dimezzarsi lo stipendio una volta eletta Sindaco. Mi pare una trovata demagogica se si considera da un lato quanto poco è probabile la sua elezione e dall’altro quanto è negativo, soprattutto da parte di chi già gode di un reddito proprio, guadagnato anche con l’attività politica, lasciare intendere che le cariche pubbliche debbano essere esercitate gratuitamente e che la collettività dovrebbe risparmiare questi denari.”
Questo il commento di Miria Ronchetti, capolista della lista civica a sostegno di Campedelli. “Pivetti in questa lunga campagna elettorale si è caratterizzata come la Signora del NO: no al nuovo ospedale, no alla nuova piscina, no al nuovo municipio. Come unica proposta rilancia il dimezzamento del suo stipendio una volta eletta.”
Ronchetti ha poi concluso affermando “che la lista civica è impegnata perchè questa eventualità non si realizzi e venga riconfermato alla carica di Sindaco chi in questi anni ha modernizzato, migliorato e reso più sicura la nostra città: Enrico Campedelli.”

1 commento:

  1. Ragazza abbiamo avuto il tuo stesso
    pensiero molto cattivo : purtroppo cattivo non è,
    perchè è la verità.
    Un abbraccio fraterno e amoroso coraggiosa Miria Ronchetti .

    RispondiElimina